Notizie
Soluzione completamente automatizzata per il packaging di blister di pastiglie e confezioni tascabili
Lupin, una delle maggiori case farmaceutiche a livello mondiale, affida ad Ulma Packaging il progetto di una linea flowpack completamente automatizzata per il confezionamento di prodotti farmaceutici (blister singoli e confezioni tascabili).
BRD affida totalmente ad ULMA Packaging il rinnovamento del suo parco macchine
Bernard Royal Dauphiné –BRD-, marchio francese di riferimento nell’ambito della produzione di derivati di carne avicola, ha deciso di rinnovare il suo antico centro produttivo, ormai obsoleto, con l’obiettivo di raggiungere un’elevata capacità produttiva.
ULMA Packaging presenta una nuova linea automatica per il confezionamento di barrette e prodotti da forno con una velocità di 200 confezioni/minuto
Linea automatica “entry level” ad alta flessibilità con riduzione del layout per prodotti di medie dimensioni.
Soluzione completa per la lavorazione e il confezionamento di carne macinata senza vaschetta
ULMA Packaging sviluppa l’OEE Booster:un insieme di strumenti per l’ottimizzazione del OEE (Overall Equipment Effectiveness), indicatore globale di efficienza delle risorse produttive
Rinnovare i macchinari ULMA grazie alla nostra offerta di servizi personalizzati
Abbiamo a disposizione un’ampia gamma di servizi che permettono di ottenere il massimo rendimento dai macchinari già in vostro possesso.
Assistenza remota ULMA
Combinazione di assistenza e strumenti progettati da ULMA Packaging per offrirle supporto a distanza
Confezione igienica, sicura e con minimo impatto ambientale per macinato di carne
L’utilizzo di macinato di carne senza vaschetta è una delle soluzioni di confezionamento più sostenibili di ULMA Packaging per mattonelle di macinato. Si tratta di una confezione di flow pack in atmosfera modificata (MAP) che si svincola dal tradizionale utilizzo di vaschetta di plastica per questo tipo di prodotto.