You are here: Home Impresa Notizie Assistenza remota ULMA

Assistenza remota ULMA

14/07/2020 14:33

Combinazione di assistenza e strumenti progettati da ULMA Packaging per offrirle supporto a distanza

ULMA Packaging offre assistenza ai propri clienti in tutto il mondo grazie ad una forte presenza in più di 60 paesi, 23 dei quali in cui è presente con una propria filiale, a cui si aggiunge un’ampia rete di distributori che offrono assistenza locale.

Ulma Packaging mette a disposizione dei suoi clienti Assistenza Remota ULMA, con l’obiettivo di dare supporto alle reti locali e dare pertanto un servizio migliore in situazioni di difficoltà, nei lunghi spostamenti e nei viaggi; un insieme di servizi e strumenti progettati da ULMA Packaging, per offrirle supporto a distanza con la massima efficienza e sicurezza.

Questi servizi consentono, inoltre, di adeguarsi con maggior flessibilità alle esigenze dei clienti, riducendo tempi di consegna e costi. 

I servizi più importanti che l’Assistenza Remota ULMA offre sono i seguenti:

 

FAT online

ULMA Packaging offre ai suoi clienti la possibilità di realizzare il collaudo funzionale direttamente c/o la propria sede. Questo servizio rende possibile, in tempo reale, la verifica dei propri impianti in modalità remota e in tutta sicurezza, Il tutto rivolto alla valutazione che le macchine ed il processo di confezionamento soddisfino le proprie esigenze. 


Accesso remoto agli impianti

Tutte le macchine dotate di UPC hanno integrato di serie l’opzione di accesso remoto. In tal modo i tecnici esperti di ULMA possono offrire supporto in modo sicuro e a distanza, con un’analisi e diagnosi online della situazione, rivolte a risolvere, qualora necessario, possibili problemi tecnici.

 

Teleassistenza

In caso di problemi o avarie, i tecnici di ULMA possono condividere la fotocamera e, in totale sicurezza, trasmettere video in tempo reale, dare istruzioni dettagliate di supporto in modalità grafica o vocale ed anche condividere documenti. 

 

SAT online e messa in moto

Grazie all’uso di software e fotocamere direttamente c/o la sede del cliente, i tecnici esperti di ULMA possono dare supporto ai test di avviamento linea da remoto, guidando cosi i tecnici che stanno operando sulla macchina. 

 

Formazione da remoto

Grazie all’uso di differenti strumenti telematici, ULMA ha la possibilità di formare il personale dei propri clienti che operano direttamente sugli impianti, cosi come per lavori di manutenzione.

 

Oltre ai servizi sopracitati, ULMA Packaging offre ai propri clienti supporto in differenti circostanze, specialmente quando L’assistenza Remota ULMA sia di grande aiuto. Tra questi citiamo il supporto remoto che offre nell’ambito delle registrazioni degli impianti, di fronte alla necessità di nuovi formati della confezione. Gli strumenti di acceso remoto e teleassistenza sono ideali per rispondere alle necessità in cui il cliente richiede un supporto da parte di personale esperto in forma rapida.