You are here: Home Impresa Notizie Informazioni aggiornate per i nostri clienti riguardanti SARS-CoV-2

Informazioni aggiornate per i nostri clienti riguardanti SARS-CoV-2

21/03/2020 12:10

Relativamente all’espansione del virus Covid-19, vogliamo comunicarVi che per ULMA Packaging la priorità è quella di proteggere la sicurezza e la salute dei sui dipendenti, soci e clienti. 

Per questo, è da settimane che ci atteniamo rigorosamente ai protocolli basati sulle direttive delle autorità sanitarie al fine di prevenire e diagnosticare i casi di coronavirus. 

Sin dall’inizio, abbiamo adottato tutte le misure necessarie a mantenere la normale attività senza malfunzionamenti nella linea logistica (progettazione, fabbricazione, logistica e servizi di attenzione ai clienti). 

Grazie a queste misure, al supporto diretto della nostra ampia rete di filiali totalmente autonome ed ai nostri distributori, siamo in grado di garantire a tutti i nostri clienti supporto a livello locale di ricambi, servizi e macchine. 

ULMA ringrazia ed appoggia tutte le persone che collaborano nella ricerca di una soluzione a questa crisi globale, che siamo certi di poter sconfiggere attraverso l’aiuto e la responsabilità di ognuno di noi.

 

ULMA Packaging