You are here: Home Impresa Notizie Nuova confezionatrice flowpack orizzontale FS 400 per carne e pollame in vaschetta

Nuova confezionatrice flowpack orizzontale FS 400 per carne e pollame in vaschetta

23/11/2020 15:20

Sistema di confezionamento con film estensibile e termoretraibile adatto per ottenere confezioni con un’eccellente presentazione, evitando qualsiasi fuoriuscita di liquidi.

Sistema e confezioni ad alta affidabilità

La confezionatrice FS 400 utilizza un film estensibile e termoretraibile che avvolge interamente il prodotto grazie ad un sistema di stiramento a mezzo nastri. La confezionatrice consente la fuoriuscita dell’aria dall’interno della confezione prima che inizi la fase di saldatura, senza dover perforare il film per la sua retrazione. Le saldature che sigillano la confezione, sia in senso longitudinale che trasversale, pur essendo sottili, sono molto resistenti ed affidabili e consentono, che la stampa sulla confezione si possa realizzare sia sulla parte superiore sia su quella inferiore (a 360°).

Si ottiene, cosi, una confezione che avvolge completamente il prodotto, garantendo l’assenza di fuoriuscite di liquidi e una presentazione eccellente.

Envase FS 400

Controllo avanzato ed unico per tutto il sistema

La FS 400, macchina in acciaio inossidabile dotata dell’ultima versione del nostro HMI, l’UPC 4.0, include caratteristiche avanzate per l’industria interconnessa, permettendo il controllo di molte funzioni, tra cui il sistema di retrazione, consente un controllo unico per tutto il sistema di confezionamento.

Cambi e semplici regolazioni

Macchina dotata di un’interfaccia grafica a colori che consente di operare in modo semplice ed intuitivo direttamente sui parametri della macchina, facilitando il cambio rapido di ricette per i differenti formati.

Pantalla FS 400

Progettata per processi di pulizia intensi

La confezionatrice presenta un’elevata protezione all’acqua ed è disegnata per soddisfare le necessità di inossidabilità, facilità di pulizia ed igienizzazione richieste dal settore.

Facilità di operazione e manutenzione

Macchina dotata di interessanti caratteristiche rivolte al miglioramento del funzionamento dell’applicazione, quali la semplificazione del lavoro da parte dell’operatore e del personale di manutenzione: dotata di struttura in pianta verticale che riduce la manutenzione e semplifica l’accesso ai meccanismi, stiramento del film mediante nastri, semplicità di caricamento della bobina di film, possibilità di smontare nastri ed altri elementi senza l’uso di attrezzature ...

Cinta FS 400

Riduzione dei costi d’intervento (TCO)

Macchina dotata di un insieme di caratteristiche che riducono il TCO (Total Cost of Ownership) dell'installazione e aumentano la redditività del vostro investimento, riducendo i costi di manutenzione, facilitando l'uso e la sanificazione dell'installazione.

Video

Qui di seguito le mostriamo il video della FS 400 e la invitiamo a contattarci qualora fosse interessato a ricevere maggiori informazioni relativamente a questo sistema di confezionamento.