You are here: Home Impresa Notizie ULMA Packaging alla fiera IFFA 2019

ULMA Packaging alla fiera IFFA 2019

03/05/2019 15:06

IFFA 2019 04- 09 Maggio 2019 Fiera Francoforte - Germania Hall 11, floor 0, Stand D81

ULMA Packaging leader nel settore del confezionamento sarà presente in qualità di espositore c/o la fiera IFFA 2019, che si terrà dal 4 al 9 maggio al Messe Frankfurt c/o Hall 11, floor 0, Stand D81 e che racchiude a tutti i protagonisti del settore carnico.

In questa edizione, ULMA Packaging non solo vuole presentare le sue soluzioni di confezionamento di tendenza con particolare attenzione ai processi di automatizzazione e digitalizzazione degli stessi ma vuole anche focalizzarsi nel suo impegno per la ricerca di soluzioni sostenibili, riducendo al minimo l’impatto sull’ambiente tramite la riduzione della quantità di imballaggio richiesta dalle nostre soluzioni, garantendo la sicurezza alimentare, la vita utile dei prodotti, riducendo gli scarti e utilizzando materiali riciclabili o compostabili con sistemi come LeafSkin o Reduced Scrap.

I clienti che visitano il nostro stand potranno vedere le nostri differenti aree tecnologiche con un’ampia gamma di soluzioni di confezionamento per l’industria della carne.

 

L’ area #1 sarà dedicata ai nostri prodotti di termoformatura. Le macchine di rilievo di quest’area saranno la TFS 700 ad alte prestazioni, la ALL-IN-ONE TFS 200 MSV e la TFS 407 R con Scarto ridotto.

 

Nell’ area #2 saranno presenti due prodotti flow pack. La nuova FV 55 SD per utilizzo FLOW-VAC che incorpora un disegno igienico adatto alle procedure di pulizia e la FM 405 ad alta velocità progettata per confezionamento MAP fino a 250 conf./min.

 

L’ area #3 corrisponde all’area di termosaldato con due nuove termosaldatrici. La TSA 1000 per LeafSkin che incorpora un sistema di carico di prodotto completamente integrato e la TSB 300 per piccole e medie produzioni.

 

Nell’ area #4 mostreremo la confezionatrice verticale VTC 840 R. Una imbustatrice verticale con sistema di pinze girate di 90° in grado di fare diversi tipi di buste tra cui quelle DOY con ZIPPER il tutto con cambio formato semplice e veloce.

 

Per ultimo, l’area #5 sarà dedicata a soluzioni automatizzate con una linea completa di termosaldatura e cellula con robot collaborativi.