You are here: Home Impresa Notizie ULMA Packaging anche quest'anno sarà presente c/o CIBUSTEC 2019

ULMA Packaging anche quest'anno sarà presente c/o CIBUSTEC 2019

09/08/2019 15:23

Padiglione 02 stand H 026

ULMA Packaging anche quest'anno sarà presente in qualità d'espositore c/o la fiera CIBUSTEC che si terrà dal 22 al 25 di Ottobre 2019 a Parma.

Questa importante fiera, rappresenta uno degli appuntamenti più significativi del settore alimentare in Italia e ULMA Packaging non poteva mancare con la presentazione di nuove soluzioni di confezionamento:

TFS 407 R confezione basata sulla tecnologia di sottovuoto SealedAir Darfresh ® che ottiene una riduzione dello scarto di film fino al 40%  e un incremento della velocità del ciclo fino al 12% in più rispetto alle macchine skin standard.

 TSA 540S con il sistema LeafSkin, soluzione di confezionamento adottata per ottenere una riduzione della plastica fino all’80%, utilizzando una base di cartone ed un film plastico a ridotto spessore separabile per differenziare il rifiuto.

FM 300 C progettata specificamente per il confezionamento di alimenti freschi in atmosfera modificata (MAP) utilizzando film barriera termo-retraibile (BDF). La confezionatrice flow pack FM 300 C è perfettamente allineata con il concetto #ULMAweCare attraverso la riduzione di plastica utilizzata nella confezione se paragonata ai classici sistemi di confezionamento.

#ULMAweCare è un nuovo concetto introdotto da ULMA PACKAGING rivolto alla sostenibilità del packaging includendo varie aree di ricerca e sviluppo rivolte a obbiettivi come la riduzione del peso delle confezioni, l’utilizzo di film a ridotto spessore, l’utilizzo di materiali riciclabili o compostabili come il cartone o la cellulosa, l’uso di plastiche monomateriale per facilitare il successivo processo di riciclaggio. Tutto questo garantendo soluzioni flessibili con alti rapporti di produttività senza compromettere l’igiene del processo soddisfacendo tutte le normative e raccomandazioni internazionali vigenti.

Vi aspettiamo c/o il padiglione 2 stand H 026, per valutare le soluzioni innovative pensate per il packaging del settore food.!!!