You are here: Home Impresa Notizie ULMA Packaging espone al MACFRUT 2018

ULMA Packaging espone al MACFRUT 2018

12/04/2018 11:37

FRUIT & VEG PROFESSIONAL SHOW 09 – 10 – 11 Maggio 2018 Rimini Expo Centre - Italia Padiglione B1 stand 155

ULMA Packaging espone al MACFRUT 2018

MACFRUT 2018

ULMA Packaging S.R.L., leader nel settore del confezionamento ortofrutta e prodotti alimentari freschi, anche quest'anno sarà presente in qualità d'espositore c/o la fiera MACFRUT che si terrà dal 09 al 11 di Maggio 2018 al Rimini Expo Centre c/o il padiglione B1 stand 155.

ULMA Packaging presenta interessanti novità all’interno della sua vasta offerta di soluzioni per il confezionamento rivolte al settore ortofrutticolo. Tecnologie che consentono di allungare la vita utile di frutta e verdura conservando tutti i loro aromi e sapori fino al momento in cui vengono consumati.

Al Macfrut 2018 si esporranno 3 differenti linee di macchina:

 

  • Flowpack Verticale ,modello VTI640:macchina ad alte prestazioni pensata per ambienti umidi e prodotti difficili, con soluzioni innovative circa facilità di utilizzo e versatilità.
  • Flowpack Orizzontale modello ATLANTA E: macchina al alte prestazioni equipaggiata nella fattispecie con il “nuovo alimentatore per mele senza vassoio” progettata avvalendosi della più moderna tecnologia unita alla alta esperienza di Ulma in questo tipo di pack.
  • Termosigillatrice modello TSA875PS: macchina con le migliori prestazioni oggi presente nel mercato ortofrutticolo fino a 25 cicli/minuto adatta alla saldatura di vassoi di frutta e verdura in linee automatiche di alta produzione.

Mediante il link qui di seguito riportato, potrete registrarVi online in qualità di visitatori e presentandoVi successivamente in fiera alle apposite casse accrediti a Voi riservate, avrete la possibilità di accedere alla manifestazione più agevolmente.

Per effettuare la registrazione CLICK su link seguente

www.macfrut.com