You are here: Home Impresa Notizie ULMA Packaging ha terminato l’ampliamento dello stabilimento di produzione termosaldatrici

ULMA Packaging ha terminato l’ampliamento dello stabilimento di produzione termosaldatrici

20/12/2019 12:09

Con una superficie utile di 5.000 m2, ULMA Packaging ha terminato le opere di ampliamento dell’edificio di Goribar in un tempo record di 10 mesi raggiungendo la sua totale operatività.

Non sono ancora trascorsi due anni da quando si inaugurò lo stabilimento di produzione di termosaldatrici a Goribar, che ULMA Packaging dispone già di altri 4.000 m2 di area produttiva, suddivisa su due piani e che al già oggi risultano occupati da linee di produzione totalmente operative.

Come anticipò il direttore generale Cecilio Lejarreta durante l’inaugurazione del 2018, l’edificio era già dotato della possibilità di essere ampliato per poter duplicare la sua capacità. ULMA Packaging ha quindi avviato le opere di ampliamento a Dicembre dell’anno passato e in un tempo record ha ultimato le opere per rispondere alla necessità di maggior spazio richiesto della continua crescita dell’attività di produzione di termosaldatrici.

Come per tutta l’area di Produzione dell’edificio, la zona ampliata dispone di linee “lean” di montaggio per la produzione di macchine termosaldatrici, in base ad un modello di gestione basato sulla creazione di un flusso di produzione in grado di offrire il massimo valore per il cliente impiegando le minime risorse necessarie.

Con questo nuovo investimento, l’impegno nel promuovere l’attività del reparto termosaldatrici è chiaro, dotandosi di risorse necessarie per rispondere alla forte crescita della domanda di questo prodotto degli ultimi anni.