You are here: Home Impresa Notizie ULMA Packaging ottiene la prestigiosa certificazione 3A relativa agli standard sanitari per tre modelli di termoformatrici della gamma TFS

ULMA Packaging ottiene la prestigiosa certificazione 3A relativa agli standard sanitari per tre modelli di termoformatrici della gamma TFS

20/06/2022 08:55

La certificazione statunitense 3A è una norma in materia di igiene riconosciuta a livello mondiale, rilasciata da 3-A Sanitary Standards, Inc. che offre la massima garanzia di sicurezza e igiene per l’industria alimentare, delle bevande, lattiero-caseario e farmaceutico.

La Sicurezza alimentare è una delle nostre massime priorità come viene definito nel nostro progetto #ULMAweCare.

Ulma Packaging ha tra i suoi obiettivi principali quello di dotare le proprie macchine delle caratteristiche e prestazioni adeguate a garantire ai clienti prodotti con le più idonee condizioni sanitarie richieste dal mercato.

I tre modelli di termoformatrici che hanno ottenuto la certificazione 3A sono la TFS 500, TFS 600 e TFS 700 con un disegno igienizzabile adatto ad esigenti processi di pulizia e lavaggio a cui vengono abitualmente sottoposti.

Per ulteriori informazioni relativamente agli standard sanitari 3A, visita https://www.3-a.org