You are here: Home Macchine confezionatrici Soluzioni Integrate Automazione carico Flow Pack

Automazione carico Flow Pack

Cella di robot compatti per applicazioni di carica di prodotto e specialmente disegnati per permetterne l'integrazione con macchine confezionatrici. I robot sono dotati di artigli appositamente progettati per ogni applicazione. Le loro capacità variano in funzione delle dimensioni, caratteristiche e flusso del prodotto e requisiti del sistema. L'area di lavoro varia in base alla configurazione delle cellule. Il controllo della propria cellula permette di centralizzare ed integrare i diversi elementi del sistema.

Automazione carico Flow Pack

Automatización de Carga a Flow Pack Ulma

FEEDPACKER

feedpacker multirobot ULMA

Gruppo di cellule di robot di carico

Composto da robot ULMA D12H con sistemi di visione artificiale per trovare ed individuare i prodotti distribuiti in modo casuale. Il carico e lo scarico si relaizzano in movimento con la funzione tracking, sia del nastro trasportatore che del carrello della macchina.

Sistema di alimentazione dei prodotti

Sistema di trasporto dei prodotti distribuiti in modo casuale, la quale velocità è controllata a partire dalla cella di carico.

 

 

MULTIPACKER

Atlanta con robot ULMA

 

Sistema di alimentazione de prodotti da confezionare

Sistema di trasporto dei prodotti confezionati. A seconda del sistema di carico, i prodotti si devono trasportare, orientati e controllati in ogni momento, per poterli inserire nel sistema di raggruppamento della cella.

Cella robot di carico

Composta da robot ULMA D12H. può disporre di sistemi di visione artificiale per trovare ed individuare i prodotti o realizzare raggruppamenti di prodotti confezionati e movimentarli singolarmente o in gruppo. La carica dei prodotti può essere effettuata in modalità tracking o fermo.

 

Sistema di raggruppamento o "catena di raggruppamento"

Sistema composto da uno o due motori indipendenti, dove si realizzano i raggruppamenti dei prodotti in modo continuo e dove si possono movimentare gruppi di prodotti in un solo ciclo di robot. I prodotti si devono trasportare in base al loro precedente trasporto, si possono realizzare raggruppamenti a 90°o in linea ad alte velocità.

Il carico e lo scarico si possono realizzare in movimento a seconda della velocità dell'applicazione.

 

montaje flow robot