You are here: Home Macchine confezionatrici Soluzioni Integrate Soluzione completa Verticali

Soluzione completa Verticali

Nelle linee di confezionamento automatico verticali, l'alimentazione o la carica di prodotti delle macchine verticali avviene in modo disordinato o granulare. Il carico si realizzerà da un nastro di trasporto che eleva i prodotti fino al multiteste dove si realizza il loro dosaggio e la pesatura prima di alimentare la macchina. La composizione di automazione può essere realizzato con diverse unità di elaborazione o moduli di dosaggio, in funzione dell'applicazione e della produzione da effettuare.

Soluzione completa Verticali

 

Linea automatica di confezionemnto buste verticali

La cella di raccolta è composta da un robot compatto ULMA D12H e sa un sistema di trattenimento del prodotto (sistema di visione, sistema di fotocellule) che permettono di riconoscere e localizzare i prodotti ricevuti in modo non ordinato.

 

Il robot è dotato di una pinza disegnata specificatamente per caricare pacchetti, in modo da raccogliere il prodotto dal nastro di alimentazione, in movimento (tracking) fino a depositarlo sulla scatola vuota posizionata precedentemente.

 

L’area di lavoro potrà essere di  Ø800 mm fino ad arrivare ai Ø1200mm. Questo tipo di robot è stato disegnato per realizzare movimenti rapidi con grande precisione e piccoli carichi.

Solución completa en vertical Ulma

Solución completa en vertical Ulma