Villani Salumi ha scelto Ulma per il confezionamento dei suoi affettati

13/05/2024
La Villani S.p.A. è un'azienda storica, nata nel 1886 a Castelnuovo Rangone (Mo).

 

Guidata da una famiglia che si tramanda la passione di fare salumi, il Gruppo Villani è in continua crescita: nel 2022 ha superato i 146 Mio € di fatturato, è presente in oltre 10 mila punti vendita in Italia e nel mondo.

Il rispetto della tradizione e la spinta verso il futuro, che da sempre animano l'azienda, hanno raggiunto intorno al 2010 la massima espressione. 

Accanto ai costanti investimenti in ricerca e sviluppo, Villani ha visto finalmente realizzarsi uno dei suoi progetti più grandi: portare tutta la qualità dei prodotti da taglio in tavola, all'interno di un vassoio che ne preserva intatta la freschezza. Nascono cosi gli Affettati Villani.

Cotto_Fiordaliso_110gr.jpgPancetta_Pepe_Nero_110gr.jpg

 

"Avevamo l'obiettivo di conservare la qualità del prodotto il più a lungo possibile, pertanto avevamo bisogno di macchine confezionatrici di elevato livello tecnologico e in grado di utilizzare un'ampia gamma di materiali specifici con atmosfere modificate dedicate." afferma il Dott. Albanese , Responsabile produzione cotti e affettato." Con le macchine Ulma abbiamo trovato la flessibilità e l'innovazione tecnologica che stavamo cercando, oltre ad un team di persone che condividono con Villani la propensione ad ottenere la massima soddisfazione del cliente" dichiara il Dott. Albanese.

Villani oggi possiede nel suo stabilimento a Castel Nuovo Rangone 6 macchine confezionatrici con una produttività annua che supera 10 milioni di vaschette.

Immagine macchine Ulma Villani.png