#ULMAweCare: confezionamento sostenibile

#ULMAweCare: confezionamento sostenibile

Sostenibilità. Tecnologie e materiali ecocompatibili.

In ULMA Packaging siamo consapevoli dell'aumento dell'uso della plastica negli ultimi 50 anni e dell'impatto ambientale prodotto dall'abbandono dei residui plastici.

La nostra società è stata legata fino ad oggi ad un modello di produzione e consumo lineare, generatore di scarti. Questo modello è destinato ad essere sostituito completamente da un'Economia Circolare in cui gli scarti vengono trattati come risorse da valorizzare.

ULMA Packaging, allineata con questo cambio di paradigma, lavora affinché il proprio contributo alla società sia di ispirazione per i propri clienti e per questo motivo, da un paio d'anni, ha lanciato il progetto #ULMAweCare.

Si tratta di un ambizioso piano di sostenibilità avente come obiettivo il raggiungimento di un'economia circolare che coinvolge varie aree di ricerca e sviluppo e persegue l'innovazione in design e applicazioni sostenibili nella nostra gamma di macchine per l'imballaggio. Disponiamo dell'ULMA Packaging Technological Center, struttura in cui lavora un team di 50 ingegneri che studiano e sviluppano differenti tecnologie e applicazioni rivolte ad ottenere un miglioramento della sostenibilità attraverso un processo di innovazione.
Wecare circle  graphic.png
Open button

Contattaci

(Obbligatorio)
Domanda: Quanto fa 10 + 4 ?
La tua risposta: