Assistenza remota

Assistenza remota

L'insieme dei servizi e strumenti progettati da ULMA Packaging per offrire ai clienti supporto a distanza

ULMA Packaging ha una ferma vocazione nell'assistere i propri clienti ed è a loro disposizione in tutto il mondo, con una forte presenza in più di 60 paesi, con sede propria in 24 di loro e con un'ampia rete di distributori che assicurano assistenza in forma locale.

Al fine di supportare le proprie reti locali e fornire il miglior servizio clienti in una situazione in cui gli spostamenti sono più difficili, ULMA Packaging mette a disposizione dei propri clienti un servizio di Assistenza Remota, che è l'insieme di servizi e strumenti progettati da ULMA Packaging per darle supporto a distanza con la massima efficienza e sicurezza.

Questi servizi permettono di adattarsi con maggiore flessibilità alle esigenze dei clienti e permettere loro di ridurre i tempi di consegna e i costi.

I servizi più importanti offerti dall'Assistenza Remota sono:

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FAT online

Tramite un software adibito a videoconferenza e streaming, ULMA Packaging offre ai propri clienti la possibilità di effettuare i Factory Acceptance Test. Questa tipologia di servizio offerto consente ai clienti di verificare, in tempo reale, con totale sicurezza e da remoto , che sia gli impianti sia il processo di confezionamento soddisfino le loro specifiche. Grazie all'uso di telecamere ad alta risoluzione, i clienti possono monitorare tutti i dettagli dei loro macchinari di loro interesse. A sua volta tutto il FAT risulta registrato per poter essere consegnato unitamente alla documentazione.
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Accesso remoto agli impianti

Tutti gli impianti con UPC hanno integrato di serie l'opzione di accesso remoto. Questo permette ai tecnici esperti di ULMA di offrire supporto in modo sicuro e da remoto, con un'analisi e diagnosi online della situazione, risolvendo, se necessario, eventuali anomalie o installando aggiornamenti al fine di ottimizzare la disponibilità delle apparecchiature.
teleasistencia.png Nel caso in cui si verifichino anomalie o guasti, i tecnici di ULMA possono collegare le telecamere in rete e con totale sicurezza trasmettere video in tempo reale e dettare istruzioni dettagliate di supporto mediante grafici o messaggi vocali o condividendo documentazioni. Ciò consente di fornire rapidamente assistenza, aumentando così la disponibilità dei macchinari e ottenendo una riduzione dei costi.
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SAT online e messa in moto

Grazie all'uso di software e telecamere direttamente negli stabilimenti del cliente, i tecnici esperti di ULMA possono supportare i Site Acceptance tests da remoto, guidando così i tecnici locali che si trovano in loco. Questa tipologia di strumenti è utile per la successiva messa in moto dei macchinari in condizioni ottimali, in base alle esigenze del cliente e possono essere utili anche per formare il proprio personale sull'utilizzo del macchinario.
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Formazione da remoto

Diversi strumenti telematici consentono ad ULMA di formare il personale dei propri clienti addetto al funzionamento delle apparecchiature, nonché alle attività di manutenzione.

Oltre ai servizi citati in precedenza, ULMA Packaging offre ai propri clienti un appoggio in differenti situazioni in cui l'Assistenza Remota risulta essere un supporto fondamentale. Tra questi vale la pena menzionare il supporto da remoto che offriamo per l'adeguamento delle vostre apparecchiature a fronte della necessità di nuovi formati di confezionamento. L'Accesso remoto e teleassistenza sono strumenti ideali per tutte le situazioni in cui il cliente necessita di un supporto da parte di tecnici esperti.

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