L'insieme dei servizi e strumenti progettati da ULMA Packaging per offrire ai clienti supporto a distanza
ULMA Packaging ha una ferma vocazione nell'assistere i propri clienti ed è a loro disposizione in tutto il mondo, con una forte presenza in più di 60 paesi, con sede propria in 24 di loro e con un'ampia rete di distributori che assicurano assistenza in forma locale.
Al fine di supportare le proprie reti locali e fornire il miglior servizio clienti in una situazione in cui gli spostamenti sono più difficili, ULMA Packaging mette a disposizione dei propri clienti un servizio di Assistenza Remota, che è l'insieme di servizi e strumenti progettati da ULMA Packaging per darle supporto a distanza con la massima efficienza e sicurezza.
Questi servizi permettono di adattarsi con maggiore flessibilità alle esigenze dei clienti e permettere loro di ridurre i tempi di consegna e i costi.
I servizi più importanti offerti dall'Assistenza Remota sono:
Oltre ai servizi citati in precedenza, ULMA Packaging offre ai propri clienti un appoggio in differenti situazioni in cui l'Assistenza Remota risulta essere un supporto fondamentale. Tra questi vale la pena menzionare il supporto da remoto che offriamo per l'adeguamento delle vostre apparecchiature a fronte della necessità di nuovi formati di confezionamento. L'Accesso remoto e teleassistenza sono strumenti ideali per tutte le situazioni in cui il cliente necessita di un supporto da parte di tecnici esperti.