Persone

Persone

Personale altamente qualificato ed impegnato

 

La storia di ULMA Packaging, come il gruppo di cui fa parte, è costruita sulla base di una cultura basata su valori cooperativi, con una personalità segnata dal riconoscimento dello sforzo e dal sentimento di appartenenza ad una comunità solidale con un progetto comune.

La nostra politica di miglioramento continuo e gestione dei talenti ci ha assicurato di avere un team altamente qualificato, consentendoci di fornire soluzioni di confezionamento altamente affidabili ed efficienti.

In ULMA offriamo ai nostri dipendenti opportunità di formazione e sviluppo professionale in un ambiente che privilegia la salute e la sicurezza sul lavoro e la motivazione del personale.

Le persone sono considerate vitali in ULMA ed è per questo che lavoriamo costantemente per migliorare il talento e le capacità di leadership. L'ambiziosa strategia di crescita dell'azienda pone opportunità ma anche sfide, quindi è fondamentale valutare come mantenere l'entusiasmo e la motivazione del nostro team, offrendo un progetto interessante per attrarre e trattenere i talenti. La nostra politica delle Risorse umane è focalizzata sulla progettazione di specifiche strategie volte ad attrarre persone con profili specifici, facendoci avvicinare sempre di più ai focolai dei talenti e compiendo sempre più passi in avanti nella formazione continua e nello sviluppo di carriera come mezzo per sviluppare il talento della nostra azienda.
Per ULMA è molto importante rafforzare l'orgoglio di appartenenza e l'impegno dei nostri dipendenti. A tal fine progettiamo e sviluppiamo politiche di comunicazione interna e strumenti per mostrare i valori dell'organizzazione e riconoscere l'impegno delle persone in una prospettiva globale.
Open button

Contattaci

(Obbligatorio)
Domanda: Quanto fa 10 + 4 ?
La tua risposta: