Assistenza

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Prendersi cura di ciò che conta

La nostra priorità è quella di garantire ai nostri clienti la massima operatività e produttività. Siamo coscienti dell'importanza di garantire che i nostri impianti operino con la massima efficacia per apportare un valore aggiunto al business.

Per questo motivo, uno dei nostri pilastri strategici è il nostro impegno per un servizio clienti di qualità, vicino ed efficace. Operiamo come se fossimo un'estensione del team di lavoro dei nostri clienti e ci contraddistiguiamo per:

Affrontiamo le sfide dei nostri clienti e abbiamo una conoscenza approfondita dei loro sistemi e capacità di produzione. Ci impegniamo, pertanto, ad offrire sempre un servizio diretto. I nostri clienti hanno sempre un modo per contattare immediatamente il centro di assistenza tecnica più vicino. Hanno la tranquillità di sapere che, ogni volta che ne hanno bisogno, avranno accesso diretto ad un esperto locale che ha tutte le informazioni sui loro sistemi.

La nostra rete di assistenza è dislocata in 24 paesi. Attraverso la nostra rete di distributori, assicuriamo un punto di assistenza tecnica vicino ad ognuno dei nostri clienti ampliandolo a più di 50 paesi, consentendo di dare risposte rapide ed esaurienti.

Disponiamo di esperti specializzati per linea di prodotto per operazioni internazionali e di un Comitato Tecnico Esperto, composto da professionisti altamente qualificati che li consiglia per garantire l'efficacia di tutte le procedure.

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