Macchina confezionatrice Flow Pack orizzontale FLORIDA
Macchina confezionatrice Flow Pack orizzontale (HFFS) a tre saldature, che realizza una confezione tipo a cuscino con un livello di prestazioni medio-alto.
Ulma ha fatto un passo in più per offrire gli ultimi sviluppi tecnologici alle sue macchine, includendo un controllo elettronico degli assi su tutte le gamme delle sue confezionatrici Flow- Pack.
La nuova versione della confezionatrice orizzontale FLORIDA incorpora questo controllo elettronico degli assi al modello base nella gamma flow-pack ULMA.
Il suo processo di progettazione e fabbricazione è basato sulla qualità di costruzione, affidabilità, facilità di maneggio, igiene ed ergonomia, assicurando un prodotto finale che da risposta ad un' ampia gamma di applicazioni.
Il risultato è una macchina confezionatrice ideale per soddisfare le più esigenti necessità della piccola e media impresa.
SEMPLICITA' D' UTILIZZO - CAMBI RAPIDI E SENZA ERRORI - MAGGIOR FLESSIBILITA' - MAGGIOR PRODUZIONE - MINOR MANUTENZIONE - AUTODIAGNOSI
- Costruzione con struttura verticale per la massima igiene e pulizia della macchina.
- Versione di lavoro da sinistra a destra.
- Pinze rotative di saldatura trasversale.
- Tre coppie di rotelle di svolgimento longitudinale, saldatura e flessibilità del film.
- Portabobina autocentrante con freno.
- Carro d' alimentazione di 2 metri di lunghezza.
- Stampo con formatore estensibile.
- Regolamento di parametri (lunghezza formato, posizione pala....) dallo schermo LCD.
- Schermo di cristalli liquidi (LCD) con tastiera numerica per il regolamento dei parametri della macchina, diagnosi e informazione dello stato della stessa.
VERSIONE FLORIDA I per PANETTERIA
- Versione della macchina con funzionamento intermittente, concepita specificatamente per soddisfare le necessità del settore panetteria.
- Regolazione della lunghezza della busta in funzione della lunghezza del prodotto, mediante un sistema di cellula fotoelettrica con temporizzatore.
- Possibilità di selezione della sensibilità della fotocellula in funzione del tipo di film (polipropilene o cellulosa).
- Carro d' alimentazione con nastro.
VERSIONE FLORIDA I P per CONFEZIONAMENTO PEPERONI
- Versione della macchina con funzionamento intermittente, concepida specificatamente per il confezionamento multiplo di peperoni in combinazione con una pesatrice.
- Regolazione della lunghezza della busta in funzione della lunghezza del prodotto, mediante un sistema di cellula fotoelettrica con temporizzatore.
- Funzione "No Prodotto - No Busta"
- Carro d' alimentazione speciale con un nastro trasportatore e due pale di trascinamento.
- Carro d' alimentazione automatico per vassoi.
- Differenti tipi e lunghezze di carri d' alimentazione (versione continua).
- Funzione "No Prodotto - No Busta".
- Funzione di "Sicurezza del Prodotto Mal Posizionato - Busta Doppia".
- Fotocellula per centratura film stampato (versione continua).
- Doppia portabobina autocentrante.
- Macchina versione sinistra.
- Versione inossidabile per ambienti umidi.