Macchina confezionatrice Flow Pack orizzontale PACIFIC SSF

Macchina confezionatrice Flow Pack orizzontale (HFFS) che realizza tre saldature totalmente ermetiche a prova di perdite di liquidi, pertanto ideale per confezionare prodotti a base di carne e pollame in vassoio. Specificatamente progettata per lavorare con stretch film retraibile tipo SES.

Il nuovo sistema di confezionamento PACIFIC SSF produce una confezione a prova di perdite di liquidi, pertanto ideale per confezionare prodotti a base di carne e pollame in vassoio.

Questo sistema di confezionamento è orientato ad ottenere confezioni con una magnifica presentazione, così che la macchina dispone di un sistema di film estensibile che avvolge il film intorno alla confezione e include inoltre un sistema di fuoriuscita d' aria dalla confezione, prima della sua saldatura (evitando la necessità di realizzare perforazioni sul film per la sua retrazione). Le saldature longitudinali e trasversali della confezione sono veramente sottili e in particolar modo la sottile saldatura longitudinale, nella parte inferiore della confezione, permette che la stampa sulla confezione si realizzi sia sulla parte superiore sia su quella inferiore. Il risultato finale è una confezione stretta intorno al prodotto, che garantisce l' assenza di perdite di liquidi con un' ottima presentazione.

Il progetto della macchina è stato pensato per soddisfare le necessità di inossidabilità, protezione contro l' umidità e la pulizia, richieste nel settore alimentare. La macchina è costruita su di un robusto telaio isolato dal processo di confezionamento. Questo progetto, confrontato con i progetti tradizionali, evita che gli scarti del prodotto da confezionare cadano al di sopra dei meccanismi e ciò allunga la sua vita utile e riduce la sua pulizia assicurando il mantenimento di ottime condizioni igieniche in tutti i settori alimentari.

Il sistema PACIFIC SSF si completa con un' ampia gamma di forni di retrazione d' aria calda o d' acqua calda che danno alla confezione eccellente chiusura e una immemorabile presentazione.

 

 

  • Macchina con versione sinistra.
  • Alimentatore automatico di vassoi.
  • Tunnel di termoretrazione.
  • Tunnel di termoretrazione T150 per prodotti alti (pollo intero...).
  • Fotocellula per la centratura di film stampato.
  • Cambio bobina automatico.

 


CONFEZIONI SENZA PERDITE DI LIQUIDI - CAMBIO FORMATO RAPIDO- MINOR MANUTENZIONE - ALTA FLESSIBILITA' - PROGETTO PER FACILITARE LA PULIZIA DELLA MACCHINA- CONFEZIONE CON PRESENTAZIONE ECCELLENTE.

Contattaci