CibusTec 24/27 Ottobre 2023

19/10/2023

Ulma Packaging sarà presente alla prossima edizione della fiera CibusTec, che si terrà dal 24 al 27 di Ottobre a Parma (Pad. 02 - stand H01)

Questo evento rappresenta un'opportunità straordinaria per presentare le nostre ultime innovazioni nel settore alimentare e condividere la nostra missione di fornire soluzioni di imballaggio avanzate e sostenibili.

 FM 300

FM 300 (BS) 2016.jpg

 La nostra macchina flowpack è dotata di una tecnologia all'avanguardia, in grado di garantire una grande flessibilità e una capacità produttiva elevata, ideale per una vasta gamma di prodotti alimentari.

TSA 875

TSA 875.jpg

Macchina termosaldatrice automatica molto versatile, in grado di confezionare tutti i tipi di vaschette preformate di diverse composizioni, garantendo alte performance produttive.

TFS 507

tfs 507_machine.jpg

Macchina termoformatrice skin.

Questo modello di macchina, oltre a garantire una maggior durata dei prodotti grazie alla sua tecnologia all’avanguardia, è stato progettato per creare confezioni che non passano inosservate: Il taglio forma personalizzato permette di dare vita a packaging che valorizzano il vostro prodotto e ne aumentano l'attrattiva visiva.

Materiali di minor impatto ambientale

I nuovi materiali alternativi che permettono di adottare soluzioni basate sui principi dell’ecodesign e della sostenibilità, sono allineate con una strategia di Economia Circolare che facilita il riciclaggio delle confezioni alla fine del loro ciclo vitale.

 In ULMA Packaging abbiamo adattato le nostre confezionatrici per poter lavorare con materiali rinnovabili, basati su fibra di carta o monomateriali ad alta riciclabilità.

Efficienza nel processo di confezionamento attraverso ULMA Digital

Accogliendo i concetti SMART MACHINES e SMART SERVICE, le soluzioni digitali di ULMA saranno altri degli aspetti chiave che saranno presentati a Macfrut. La digitalizzazione sta contribuendo ad una trasformazione dell’industria del packaging ed è per questo che le macchine Ulma sono state progettate per essere integrate in rete, in un ambiente di industria 4.0.

DIGITAL.jpg

Progettate per compilare i dati in tempo reale, i suoi strumenti di monitoraggio ed analisi consentono ai direttori di stabilimento di ottimizzare l’efficienza delle linee di confezionamento e la loro redditività. 

Grazie a queste ed altre funzionalità, i clienti di ULMA possono identificare aree di miglioramento, ottimizzando i turni di Produzione e riducendo il tempo di inattività, che risulta in una maggiore efficienza e riduzione dei costi operativi.