ULMA Packaging celebra un anno speciale al Macfrut 2022

28/04/2022

Quest’anno per noi è un anno speciale che abbiamo il piacere di condividere con Voi.

Nel 2022 ricorre l’anniversario del 20° anno di attività della ns. azienda. Sono stati 20 anni di impegno costante e tante soddisfazioni. Tuttavia, vogliamo considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ve ne siano molte altre da raggiungere, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia che ci hanno motivato fin dagli inizi e che ci hanno permesso di arrivare fin qui.

Il 2022 per noi rappresenta anche il 20° anno di presenza al Macfrut come espositori e per quest’occasione ULMA PACKAGING quest’anno è cresciuta anche in fiera con uno stand di ben 192 mq!!

Vi aspettiamo quindi numerosi presso il Pad. B1 stand 158 Dal 04 al 06 MAGGIO 2022 per mostrarvi le soluzioni più innovative pensate per il packaging del settore ortofrutticolo.

FR 200

Flowpack modello FR 200: macchina che unisce alla robustezza, affidabilità e facilità d’uso, la capacità di lavorare ad alte velocità. Questa tipologia di confezionatrice lavora con una vaschetta di cartone associata a film compostabile per l’ortofrutta.

 

TSA 680 P

Termosaldatrice modello TSA 680 PS: macchina ad alte prestazioni con sistema CMC – controllo continuo del flusso, capace di raggiungere velocità di produzioni di 25 cicli/ min. Utilizzo compatibile con materiali 100% compostabili e/o riciclabili anche a base carta e cellulosa.

Nello stand presenteremo anche una linea automatica di confezionamento per il settore ortofrutticolo nata dall’integrazione delle nostre macchine per il packaging e gli impianti e le tecnologie più avanzate Tecnogroup Lab, garantendo così una manipolazione e preparazione al confezionamento semplice e funzionale.

ULMA stand MACFRUT

Sarà presente anche Libra Service con la dimostrazione di una pesatrice multiteste particolarmente indicata alla pesatura e al trattamento di prodotti molto delicati quali pomodorini, mirtilli….

Mediante il link qui di seguito riportato, potrete registrarVi online in qualità di visitatori e presentandoVi successivamente in fiera alle apposite casse accrediti a Voi riservate, avrete la possibilità di accedere alla manifestazione più agevolmente. 

Per effettuare la registrazione CLICK su link seguente