ULMA Packaging espone al MACFRUT 2021

06/09/2021
FRUIT & VEG PROFESSIONAL SHOW 07 – 08 – 09 Settembre 2021 Rimini Expo Centre - Italia Padiglione B1 stand 158

ULMA Packaging S.R.L., leader nel settore del confezionamento ortofrutta e prodotti alimentari freschi, anche quest'anno sarà presente in qualità d'espositore c/o la fiera MACFRUT che si terrà dal 07 al 09 di Settembre 2021 al Rimini Expo Centre c/o il padiglione B1 stand 158. 

ULMA è fortemente impegnata nell’ambito di un progetto di sostenibilità denominato #ULMAweCare, che ruota attorno al duplice obiettivo di ridurre gli imballaggi e promuovere l'incorporazione di materiali riciclabili e compostabili, sempre nel massimo rispetto dell'ambiente e garantendo oltre alla salvaguardia del prodotto anche la sua durata.

 Al Macfrut 2021 esporremo 3 differenti linee di macchina: 

  • Flowpack Verticale ,modello VTC828: nuova famiglia di macchine verticali, in grado di ottenere i migliori range produttivi con la massima qualità della confezione.
    macfrut-vtc828
  • Flowpack Orizzontale modello FR 200: macchina che unisce alla robustezza, affidabilità e facilità d’uso, la capacità di lavorare a maggiori velocità rispetto ai nostri modelli precedenti.
    macfrut-fr200.jpg
  • Termosigillatrice modello TSA680 PS: macchina ad alte prestazioni con sistema CMC – controllo continuo del flusso, capace di raggiungere velocità di produzioni di 25 cicli/ min. Utilizzo compatibile con materiali 100% compostabili e/o riciclabili anche a base carta e cellulosa
    macfrut-tsa680p.jpg
  • Mediante il link qui di seguito riportato, potrete registrarVi online in qualità di visitatori e presentandoVi successivamente in fiera alle apposite casse accrediti a Voi riservate, avrete la possibilità di accedere alla manifestazione più agevolmente.
  • Per effettuare la registrazione CLICK su link seguente
    www.macfrut.com
  • Oltre ad essere presenti con le nostre macchine c/o MAC FRUT – Rimini il 7-8-9 di Settembre puoi venire a visitarci c/o MAC FRUT DIGITAL https://www.macfrutdigital.natplayexpo.com/ulma-packaging-srl-it/WEFrb056R1VXVXBEUVZCR3JiTzhadz09/view