ULMA Packaging inaugura un nuovo stabilimento specializzato in soluzioni automatizzate

Con una superficie di 10.000 m² e un investimento di 12,5 milioni di euro, questo nuovo stabilimento risponde alla continua crescita della nostra attività e alla crescente domanda, da parte dei nostri clienti, di soluzioni automatizzate in grado di migliorare l'efficienza e la produttività dei loro processi di confezionamento. Il nostro obiettivo è potenziare la capacità produttiva e offrire un servizio ancora più efficiente ai nostri clienti. Per questo motivo, abbiamo sviluppato uno stabilimento dotato dei più elevati standard tecnologici. Grazie a questa nuova struttura, siamo riusciti ad ampliare la nostra offerta di soluzioni automatizzate, ma anche ad ottimizzare l'integrazione di sistemi di confezionamento prima della loro spedizione.
Linee complete e soluzioni integrate
Grazie all’integrazione di sistemi completamente automatici nelle nostre macchine confezionatrici, siamo in grado di offrire sia macchine per il packaging primario sia soluzioni integrate, personalizzate in base alle esigenze dei nostri clienti.
Con l’impiego di tecnologie avanzate e il controllo dei processi, ULMA garantisce alti tassi di produttività con soluzioni di confezionamento primario, secondario e fine linea di ottima qualità. Che si tratti di progettare una soluzione da zero o di integrare il processo di confezionamento primario in una linea automatizzata, ci impegniamo a rendere il processo di confezionamento il più efficiente ed affidabile possibile.
Operiamo nell'ambito dell'automazione del processo di confezionamento, coprendo tutte le fasi, dal caricamento del prodotto al confezionamento, fino alla palletizzazione finale:
- Manipolazione, distribuzione ed alimentazione del prodotto
- Confezionamento primario
- Controllo della qualità e sistemi di ispezione e marcatura
- Confezionamento secondario e terziario
- Pallettizzazione
Impegno nei confronti del cliente e sviluppo sostenibile
L'apertura di questo nuovo stabilimento rappresenta il nostro impegno per un continuo miglioramento e di una crescita sostenibile. Disponiamo di un team altamente qualificato impegnato nella ricerca continua di soluzioni efficienti e personalizzate per ciascun cliente, offrendo progetti chiave in mano che ottimizzano il rendimento dei loro macchinari e offrono una serie di vantaggi quali:
- Aumento della capacità produttiva
- Maggior efficienza della linea di confezionamento (OEE)
- Miglioramento del flusso produttivo all'interno degli stabilimenti
- Risparmio di materiale e del costo per confezione
- Risparmio di manodopera
- Riduzione dei costi di manutenzione e riparazione
In questo modo rafforziamo la nostra posizione come partner strategici nell'ambito dell'automazione dei processi di confezionamento, assicurando soluzioni tecnologicamente avanzate che combinano efficienza, sostenibilità e un alto grado di personalizzazione.
Come possiamo aiutarvi?
Se state pensando di migliorare l'efficienza delle vostre linee di confezionamento o state valutando di automatizzare in modo parziale o totale le vostre linee di confezionamento, non esitate a contattare i nostri esperti.