ULMA Packaging ottiene la certificazione ISO 45001 per la sicurezza e la salute

02/08/2023
Questo nuovo certificato rafforza la posizione di ULMA Packaging come azienda di riferimento nell’ ambito della gestione e della qualità aziendale.

In ULMA abbiamo ottenuto la certificazione ISO 45001 del proprio sistema di Gestione della Salute e della Sicurezza sul lavoro, esteso a tutti i centri dislocati sul territorio nazionale. La certificazione internazionale ISO 45001 è essenziale per migliorare la Sicurezza sul lavoro, promuovere le prestazioni e la motivazione delle persone, nonché per gestire in modo proattivo la salute sul lavoro.

Questa certificazione è per noi un traguardo importante, in quanto dimostra il nostro impegno costante per la sicurezza e la salute sia delle persone sia delle operazioni. In qualità di azienda leader nel settore delle soluzioni di confezionamento, comprendiamo l'importanza di proteggere i nostri dipendenti e garantire ambienti di lavoro sicuri.

La certificazione ISO 45001 rafforza ulteriormente la nostra attenzione alla qualità e all’ambiente, poiché si aggiunge alle nostre certificazioni ISO 9001 (Qualità) ottenuta nel 1993 e ISO 14001 (ambiente) ottenuta nel 2001. Queste certificazioni ci rendono un fornitore di packaging di riferimento, nel rispetto totale degli standard più elevati richiesti da tutti i settori.

All’interno della nostra strategia di sostenibilità e responsabilità sociale corporativa, il compromesso con la società e l’ambiente sono due pilastri fondamentali. In ULMA, ci sforziamo di ridurre il nostro impatto ambientale, promuovere pratiche sostenibili e contribuire al benessere della comunità.
Scegliere ULMA come socio nel settore del packaging, significa affidarsi ad un'azienda leader impegnata nella sicurezza e salute dei dipendenti, nell'affidabilità delle soluzioni offerte e nella tutela dell'ambiente.

La nostra certificazione ISO 45001 è un ulteriore prova del nostro impegno per il raggiungimento dell'eccellenza in tutti gli aspetti della nostra attività. Continueremo ad avanzare con la nostra strategia di sostenibilità, adottando misure per ridurre al minimo il nostro impatto ambientale, migliorare le condizioni di lavoro dei lavoratori e contribuire allo sviluppo sostenibile.

Siamo orgogliosi di condividere questo risultato e speriamo di continuare ad essere una delle scelte preferite nelle soluzioni di packaging, supportate dal nostro impegno per la sicurezza, la salute, la qualità e la sostenibilità.

Maggiori informazioni sulle nostre certificazioni su https://www.ulmapackaging.com/es/certificados-de-calidad

Grazie per credere in ULMA!