ULMA Packaging, specialisti in soluzioni di confezionamento e automazione

12/12/2023
Scegli il massimo livello di efficienza ed affidabilità nel confezionamento.

Grazie alla conoscenza acquisita, con 60 anni di esperienza, come fornitori di riferimento mondiale nell’ambito di soluzioni di confezionamento, per i principali settori alimentare e farmaceutico, siamo in grado di offrire, ai nostri clienti, soluzioni personalizzate e automatizzate, in grado di soddisfare le esigenze delle loro linee di confezionamento.

Con più di 1800 professionisti specializzati in tutto il mondo, siamo all’avanguardia nell’ambito del disegno delle migliori soluzioni di automazione.

Impegnati nel progetto di innovazione e sostenibilità, sosteniamo l’offerta di un servizio globale e vicino, che aiuti ad ottimizzare l’efficienza produttiva e la qualità del confezionamento dei nostri clienti. 

LINEE COMPLETE E SOLUZIONI INTEGRATE

La nostra ampia gamma di confezionatrici, insieme ai nostri sistemi completamente automatizzati, ci consentono di offrire ai clienti, sia macchine per il confezionamento primario, sia soluzioni complete su misura per le loro esigenze.

Grazie alla disponibilità delle tecnologie più avanzate e del controllo dei processi, Ulma è in grado di assicurare alti indici di produttività, mantenendo la miglior qualità per le soluzioni di confezionamento primarie, secondarie e terziarie. Sia partendo da zero con la progettazione di una soluzione, sia integrando il suo processo di confezionamento primario in una linea automatica, otteniamo che il processo di confezionamento sia il più efficiente ed affidabile possibile.

I nostri ingegneri specializzati sono responsabili della progettazione, assemblaggio, consegna ed assistenza tecnica, perché l’obiettivo di Ulma è quello di essere, per i nostri clienti, l’unico fornitore.

automazione foto 2.jpg

Lavoriamo per automatizzare il processo di confezionamento, partendo dal carico del prodotto fino al confezionamento e palletizzazione finale. 

  • MANIPOLAZIONE, DISTRIBUZIONE E ALIMENTAZIONE DEL PRODOTTO
  • CONFEZIONAMENTO PRIMARIO
  • CONTROLLO DI QUALITA’ E SISTEMI DI ISPEZIONE E MARCATURA
  • CONFEZIONAMENTO SECONDARIO E TERZIARIO
  • PALLETTIZZAZIONE

ULMA PACKAGING, PIU’ CHE UN SEMPLICE SERVIZIO DI INGEGNERIA

In ULMA Packaging offriamo ai nostri clienti un servizio di gestione del ciclo di vita, completo dei suoi progetti e servizi postvendita.

Lavoriamo per costruire relazioni a lungo termine con i nostri clienti, basate sulla fiducia, per aiutarli a soddisfare i requisiti più elevati in termini di efficienza, affidabilità e con il minor tempo di installazione possibile.

Tra le nostre proposte di rilievo evidenziamo: 

  • FORNITORE UNICO
    In qualità di esperti produttori OEM, siamo in grado di integrare nello stesso progetto macchine proprie e di terzi, per progettare una linea completamente integrata, in grado di offrire un ottimo rendimento.
  • COLLAUDO DELLA LINEA
    L'intera linea viene sottoposta a test approfonditi prima della spedizione, riducendo la curva di avvio e garantendo la massima efficienza della macchina (OEE).
  • BASSO COSTO TOTALE DI PROPRIETA’ (TCO)
    Essendo costruttori di macchinari originali, ottimizziamo l’integrazione utilizzando il minor numero di componenti, il che consente di semplificare la manutenzione, ottenendo un allungamento della durata della macchina e una riduzione del costo del progetto.
  • PROGETTI SU MISURA
    Grazie alla profonda conoscenza dei processi di confezionamento e alla nostra ampia esperienza nell’ambito delle tecnologie di automazione, adeguiamo il disegno ai requisiti specifici di ciascun cliente.
  • SOLUZIONI DIGITALI
    Offriamo macchine preparate per l’Industria 4.0, in cui la connettività, la visualizzazione e l’automazione sono la chiave per un funzionamento semplice e centralizzato delle linee complete, oltre ad una facile integrazione nell’ambito dei processi di stabilimento.

grafico rueda automation IT.jpg

 

COMO POSSIAMO AIUTARLA?

Se sta pensando di migliorare l’efficienza delle sue linee di confezionamento o sta considerando l’automazione parziale o totale delle sue linee di confezionamento, non esiti a contattare i nostri esperti.

Contatto