You are here: Home Macchine confezionatrici Flow Pack (HFFS) OCEAN

OCEAN

Macchina confezionatrice Flow Pack orizzontale (HFFS) di una confezione in film retraibile di pesce congelato ad alte produzioni.

OCEAN

Nuovo modello di macchina pe il confezionamento in film retraibile di pesce congelato ad alte produzioni.

Il disegno della macchina, nel suo complesso, è stato pensato per soddisfare le necessità di inossidabilità e pulizia richieste nel settore. La macchina è costruita totalmente in acciaio inossidabile e materiali plastici. La sua struttura verticale, la semplicità del nuovo sistema di saldatura trasversale e la minimizzazione di punti di accumulo di sporcizia sono aspetti chiave che rispondono alle necessità di igienizzazione del settore.

La macchina è dotata di una nuova testata di saldatura trasversale, che descrive un movimento orbitale, che consente di ottenere elevate produzioni. Questo nuovo sistema semplifica il passaggio del prodotto attraverso le pinze, elevando la produttività della macchina e riducendo al minimo il livello di scarto e di rilavorazione.

La sua ridotta dimensione (occupa solo 5 metri quadrati), l'elevata capacità di produzione e la sua facilità d'utilizzo, rendono questa macchina ideale per il settore del pesce congelato.

Il nuovo forno di retrazione TRLX-200 dispone di una grande capacità di retrazione ad alte velocità, che permette di dare un'immagine ottimale del prodotto finito e di assorbire comodamente la produzione della confezionatrice.